Nel network professionale ogni dettaglio conta. I biglietti da visita classici sono il primo passo verso una comunicazione efficace, con una presentazione che lascia il segno. Pensati per professionisti e aziende operanti in settori come la finanza, la giurisprudenza e la consulenza, questi biglietti rappresentano autorevolezza e serietà.
Vuoi distinguerti con qualcosa di più esclusivo? Scopri tutti i nostri modelli di biglietti da visita e scegli lo stile che preferisci per completare la tua immagine coordinata.
Presentati al meglio alla tua prossima conferenza di lavoro con un biglietto da visita classico realizzato a regola d’arte da 4Graph. Il formato rettangolare classico, elegante nella sua semplicità, è il modo giusto per trasmettere credibilità e comunicare la tua professionalità in modo tangibile ed efficace. Il formato quadrato invece, originale nella forma ma classico nelle finiture, cattura subito l’attenzione trasmettendo la tua creatività; chi lo riceverà lo assocerà immediatamente a te anche in un secondo momento.
Personalizza il tuo biglietto da visita classico in ogni aspetto, dalla scelta del design alla grammatura della carta, e investi nella tua immagine coordinata con 4Graph:
Carte di pregio: per una stampa nitida e brillante utilizza la Symbol card, una carta patinata con finitura satin da entrambi i lati. Se invece vuoi farti subito riconoscere al tatto, prediligi la carta Sirio White White, una carta naturale dotata di un particolare punto di bianco
Dimensioni su misura: scegli l'eleganza del formato rettangolare standard 8,5x5,5 cm o 9x5 cm, oppure osa con l'originalità di un quadrato 6,5x6,5 cm
Customizzazione completa: stampa i tuoi biglietti sia solo fronte che fronte e retro, e scegli la grammatura che preferisci, tra 350 gr e 400 gr.
E se il risultato finale non dovesse soddisfare le aspettative, per i nostri clienti è sempre disponibile la nostra garanzia Soddisfatti o Ristampati.
Affidati a 4Graph per i tuoi biglietti da visita classici e presenta al meglio la tua immagine professionale.