4 buoni motivi per scegliere 4Graph.

face3-14-01-14Come scegliere la tipografia online più adatta a realizzare i propri lavori? Affidandosi a quelle aziende che, oltre alla qualità dei loro prodotti offrono dei servizi di supporto che possono renderci la vita più facile. Ecco 4 motivi in più per scegliere di affidarsi a 4Graph.

Per principianti e Creativi Doc, il controllo dei File è Gratuito!
Non tutte le persone che si rivolgono a noi per stampare prodotti tipografici sono grafici navigati o lo fanno di professione. Ma anche le agenzie di comunicazione e i creativi freelance che utilizzano il nostro servizio, a volte, oberati da troppi lavori in consegna, possono commettere  inesattezze al momento della creazione del file per la stampa. Per questo motivo, gli operatori di 4Graph eseguono gratuitamente un controllo di base per verificare che il file sia nel formato corretto per la stampa, che la risoluzione delle immagini sia corretta, che siano presenti nel documento le font (i caratteri) e le immagini per realizzare il lavoro. Nel caso ci fossero problemi, un tecnico 4Graph provvederà a contattare il cliente per indicargli le correzioni da apportare per portare a termine un lavoro di qualità.

Basta una foto per essere Soddisfatti o Ristampati
Non è certo un caso se 4Graph ha ottenuto la certificazione di Qualità ISO9001: 2008: la ricerca costante della soddisfazione dei nostri clienti è certamente una  priorità. Per questo motivo assicuriamo la ristampa del prodotto realizzato da noi se al momento della consegna il cliente si rende conto che, magari, presenta dei difetti, la carta non soddisfa le richieste fatte al momento dell’ordine o il prodotto è arrivato danneggiato a causa del corriere. Per avere la ristampa del proprio prodotto basta fotografare la merce difettosa e inviare una mail che descriva i motivi del reclamo all’indirizzo assistenza.clienti@4graph.it. Il nostro servizio clienti provvederà a contattarvi e basterà inviare nuovamente la merce alla nostra sede per saperla presto ristampata.

Una semplice mail per avere un Preventivo personalizzato in 24 ore.
Non tutte le esigenze di stampa sono uguali e a volte può succedere che non ci si rivolga al proprio  stampatore di fiducia perché non ha nel listino prezzi standard il costo del prodotto di stampa che cerchiamo. Oppure, quando ci si rivolge per la prima volta a una tipografia online che non si ha mai messo alla prova c’è timore a chiedere qualcosa in più. Ma chi è già nostro cliente sa che se ha bisogno di un prodotto particolare può richiederci un preventivo personalizzato inviando una mail all’indirizzo commerciale@4graph.it.
I nostri velocissimi operatori saranno in grado di inviare un preventivo ad hoc nel giro di 24 ore, che risponda al meglio alle vostre esigenze di stampa.

Per metterci alla prova, Il primo giro lo offriamo noi!
Sapete come dice il proverbio: la prova della torta sta…nel mangiarla! Per questo, 4Graph regala ai nuovi clienti una prova di stampa gratuita, limitata a biglietti da visita, volantini e segnalibri. Una prova che, siamo sicuri, sarà sufficiente per farvi toccare con mano la qualità dei prodotti che realizziamo e la velocità dei tempi di consegna. L’offerta è riservata esclusivamente ai titolari di partita Iva, e va richiesta preventivamente al momento della registrazione sul sito ed è valida solo con pagamenti effettuati attraverso carta di credito e PayPal. Siamo sicuri che dopo averci provato, non ci lascerete più.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu