We are a family. Noi di 4Graph siamo tutti una grande famiglia, e quindi… visto che lo avevamo fatto per la festa del papà, come potevamo non farlo per la festa della mamma?
E allora, dopo tanti biglietti di auguri stampati, ecco il nostro biglietto di auguri musicale, una playlist pensata per le mamme, di tutti i tipi, di tutti i colori e di tutto il mondo.
Il nostro viaggio nel tempo e nello spazio alla ricerca delle mamme musicali parte dalla Giamaica, con al classica Mama Africa di Peter Tosh, per proseguire con un classico del soul e del blues, la bellissima “Tell Mama” di Etta James.
Subito dopo un salto in Corea, con un brabno di K-Pop, di cui vale la pena vedere anche il divertente video , prima di andare a scoprire che anche i veri duri, come Snoop Dogg, amano la festa della mamma.
Diverso, e un filo più piccante, il concetto di Motherlover promosso da The Lonely Islands con Justin Timberlake: meglio bersi una tranquilla tazza di caffé a Cuba, con la Mama Ynes di Bola de Nieve, prima di tornare a scatenarsi con David Guetta e Nicki Minaj.
In ogni caso, vi consigliamo di ascoltare il consigli di Johnny Cash e di farla, una chiamata per la festa della mamma, anche solo per dirle che state…trappando, come Jesto. Vi vorrà bene lo stesso.
Photo Shutterstock: Patrizia Tilly