biglietti d'auguri

Biglietti d’auguri? Un invito a stampare con 4Graph.

Manca pochissimo alle festività Natalizie e sicuramente avrete già fatto un pensierino sui vostri biglietti d’auguri.

l biglietti d’auguri, utilizzati fin dai tempi più remoti, tornano ai giorni nostri di grande attualità: tempo fa avevamo parlato di come fosse nata questa tradizione secolare e di quanta emozione regali ancora oggi ricevere nella casella della propria posta, un prodotto ben realizzato .

E’ indubbio che ai giorni nostri stia diventando sempre più importante, oltre alla necessità di preparare una grafica ben studiata, scegliere la carta più adatta. Perché anche la vista e il tatto, se ben stimolati, posso veicolare emozioni che non si dimenticano.

Per questo Natale, oltre che pensare alla grafica e al messaggio che volete inviare, fatevi un regalo: consultate il nostro catalogo delle carte per scegliere, in base alla tipologia dell’invito e del destinatario finale, quale sia la più adatta a voi.

E farete anche un regalo al nostro pianeta, perché tutte le carte utilizzate da 4Graph sono certificate FSC®, il marchio che identifica i prodotti provenienti da foreste gestite in maniera corretta, sostenibile e responsabile secondo rigorosi standard.

Dovete realizzare biglietti d’auguri formali, dalla distinta eleganza, magari per uno studio legale o notarile? Perché non scegliete la Constellation bigoffrata snow? E ‘una carta goffrata su entrambi i lati, e multistrato che si chiama Snow, proprio perché ha un elevato grado di bianco che la rende particolarmente adatta per la realizzazione di inviti “importanti”.

Un’altra carta che fa subito…Natale? La Splendorgel Extra White: è una carta opalina con superficie vellutata, con elevato grado di bianco. Con questa carta, biglietti di auguri di attività commerciali, inviti per feste e party di Natale, avranno subito un aspetto ricco e raffinato.

State invece realizzando i biglietti d’auguri per una Onlus, un mercato eco solidale o gli inviti a una manifestazione a sfondo benefico? Perché non affidarsi alla semplicità di un effetto “naturale”? In questo caso, la carta riciclata o la carta naturale avorio, completamente biodegradabile, faranno al caso vostro. Per comunicare, fin dalla scelta della carta, anche la responsabilità delle vostre scelte commerciali.

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu