Anche l’immagine del tuo ufficio ha bisogno di una ventata di novità? Approfitta delle pulizie di primavera per rinnovare la tua stationery!
Quando si deve promuovere sul mercato la propria attività, bisogna fare attenzione anche al più piccolo dettaglio. Per questo lo studio grafico dell’immagine coordinata aziendale è il primo piccolo passo per comunicare la propria immagine.
Quella che viene chiamata stationery, cioè il corredo base di prodotti da ufficio, è la base di qualsiasi altra azione pubblicitaria: per questo è importante che sia ben curata, e facilmente riconoscibile.
Se devi realizzare tutti questi prodotti ex novo, abbiamo preparato per te una piccola gallery con alcuni esempi di immagini coordinate, riferite naturalmente a diversi ambiti commerciali. Come vedrai i colori, i font e le immagini utilizzate, si differenziano molto a seconda del tipo di attività che promuovono.
Tra l’altro, su questo sito, trovi tantissimi mock-up free da scaricare, su quali potrai applicare il tuo marchio per vedere come risulterà una volta stampato.