Digital-Innovation-Days

THINK DIGITAL, PRINT ONLINE.

4Graph è partner dei Digital Innovation Days, nell’ambito dell’operazione “Italia di Carattere” che sostiene le iniziative più interessanti legate alla comunicazione, all’arte, al design e alla cultura che si svolgono in ogni parte d’Italia.

Dal 17 al 19 ottobre Milano ospiterà i Digital Innovation Days, tre giorni di dibattiti, workshop, panel, case study e incontri dedicati all’innovazione nel mondo digitale. Dal 2014, allora si chiamava Mashable Social Media day, questo evento si è trasformato un appuntamento classico per chi si occupi di marketing e comunicazione.

Con la partnership tecnica offerta agli organizzatori nell’ambito dell’iniziativa “Italia di Carattere”, 4Graph si è andata ad aggiungere alla lunga lista di  partner e sponsor che nel corso degli anni hanno appoggiato uno degli eventi più efficaci nello stimolare la formazione nel nostro Paese di una cultura digitale per l’impresa e la comunicazione.

Partner come IED Milano, OIKOS, Hootsuite, TIMWCAP, Ninja Marketing, Ninja Academy, Tinaba, Open Campus, Euro Engineering, WIP Italia, Stickermule, Happiness, Mailcoding, Daikin, TP-LINK, Startuphome. Bitmama, Caffe’ Vergnano, Spreaker, TAG Milano e Spremute Digitali.

Quest’anno i Digital Innovation Days si svolgeranno nel Campus Talent Garden Calabiana, a Milano dal 17 al 19 ottobre, e ancora una volta gli interventi saranno davvero di grande interesse: dallo storytelling digitale alla trasformazione della comunicazione grazie all’intelligenza artificiale e al machine learning, dal content marketing alle Facebook Ads saranno toccati tutti i temi più interessanti per i professionisti della comunicazione. Che saranno in platea e anche sul palcoscenico, dove si succederanno rappresentanti di aziende capaci di guidare l’innovazione digitale (Barilla, American Express, Moleskine per citarne solo alcune) e personaggi che hanno segnato il cambiamento con la loro attività.

Fra questi ultimi, particolarmente interessante nella mattinata di sabato 17 l’incontro con Riccardo Pozzoli, Creative Director di Condé Nast che ha fondato il blog “The Blonde Salad” con Chiara Ferragni: la mattinata, infatti, sarà tutta dedicata al fenomeno degli influencer e a come gestire in modo efficace l’influencer marketing.

Se avete altre iniziative interessanti da segnalarci di cui 4Graph potrebbe diventare partner con l’operazione “Italia di Carattere”, inviate una mail a italiadicarattere@4graph.it

 

 

Sei interessato alla grafica?

Non perdere informazioni e opportunità preziose: ti teniamo aggiornato noi.

Menu