Soddisfattio ristampati: il reso è servito!
Il prodotto che hai ordinato presenta dei difetti? Il prodotto è arrivato danneggiato per via della spedizione?
Con la garanzia “Soddisfatti o Ristampati” potrai richiedere la ristampa del tuo lavoro, che ti verrà rispedito gratuitamenteal tuo domicilio. Come usufruire della garanzia? Bastano tre semplici mosse:
Fotografa la merce difettosa da più angolazioni e invia una mail dettagliata con i motivi del reclamo all'indirizzo assistenza.clienti@4graph.it indicando nell'oggetto la dicitura “Merce Difettosa” e il relativo numero di ordine. Un nostro operatore ti contatterà immediatamente.
Nel caso fosse necessaria una verifica approfondita del reclamo ti verrà richiesto di spedire il materiale alla nostra sede: 4graph s.r.l. via Acquannauto, snc - 81030 Cellole (CE).
Una volta accertato il difetto della merce, provvederemo alla ristampa e alla nuova spedizione presso il tuo domicilio.
La ristampa e la spedizione avverranno entro i tempi indicati nell'ordine, dal riavvio della procedura.